Abbigliamento di Chiara Ferragni: tutti i look della it-girl italiana

Si tratta della regine indiscussa delle settimane della moda mondiali, la giovane ragazza italiana che, con il suo The Blonde Salad ha creato un impero oggi è tra le it girl più famose al mondo ma… scopriamo di più sul’abbigliamento di Chiara Ferragni.

La giovane cremonese amante del mondo dell’alta moda ha lanciato, insieme al suo socio in affari ed ex fidanzato Riccardo Pozzoli, la sua Chiara Ferragni collection, un mix di capi unici con un logo studiato ad hoc per la sua immagine (che Chiara si è tatuata addirittura sul corpo!).

Vi abbiamo incuriosito? Qui trovate l’intera Chiara Ferragni collection con tantissimi capi unici, accessori, scarpe e molto altro ancora, rigorosamente made in Italy.

L’accessorio che ha reso così famosa (e chiacchierata) la collezione di Chiara Ferragni sono sicuramente le scarpe: super glitterate, costosissime e… con un occhio sul mondo della moda (in tutti i sensi!).

Veniamo al dunque, qual’è l’abbigliamento di Chiara Ferragni? Abbiamo raccolto i migliori look delle ultime settimane della moda che Chiara ha sfoggiato nelle capitali della moda (qui trovi tutti i look streetstyle della milano fashion week 2017) in una gallery che ti vogliamo mostrare ora.

Che ne dici? Come trovi l’abbigliamento di Chiara Ferragni? Noi la adoriamo da sempre e siamo certi che continuerà a stupirci con lo stile unico e giovanile che la contraddistingue.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com