Abbigliamento premaman: tanti consigli per la gravidanza

Tutto quello che devi sapere sulla gravidanza, sull’abbigliamento premaman e sull’attesa più dolce (e lunga) di tutta la tua vita.

Quando il pancione inizia a farsi vedere, vestirsi diventa un problema. Quante volte abbiamo dovuto rinunciare al nostro paio di jeans preferito solo perché con i kili di troppo e con la pancia, non riuscivamo a chiudere la lampo?Oramai, con la moda di oggi, e come saprete già tutte voi, esiste l’abbigliamento pre-maman. I vestiti premaman sono comodi, larghi e adatti a una mamma in dolce attesa.

H&M ci offre una vasta scelta di abbigliamento premaman. Ecco alcuni jeans da poter adattare al proprio corpo

E una bella salopette dove risalterebbe ancora di più il proprio pancione? Non sarebbe bellissimo poterla acquistare?

Per stare ancora più comodi, io ho seguito l’esempio di eliminare i jeans e di portare solo ed esclusivamente leggins. I leggins sicuramente risulteranno maggiormente comodi rispetto ai jeans..

Altrimenti, se il clima ce lo permette, passiamo direttamente ad abiti comodi e larghi, alcuni adatti addirittura per l’allattamento.

Un’altra vasca scelta ce la da Kiabi, sicuramente molto più economico 😉

 

 

Essere alla moda durante la gravidanza si può! Basta solo scegliere gli abiti giusti e, soprattutto, comodi. Sarete ancora più fashion con il vostro pancione 😉

You Might Also Like