Abbronzarsi velocemente: trucchi furbi per tutti

Abbronzarsi velocemente. Una raccolta di consigli a proposito di come abbronzarsi velocemente in vista della bella stagione.

Abbronzarsi velocemente. Come abbronzarsi velocemente e sfoggiare una tintarella da invidia? Come evitare le ustioni e passare da un bianco candido ad un dorato intenso? Quali sono i prodotti naturali da preferire per una tintarella da sogno? Meglio l’abbronzatura naturale o quella artificiale?

Con l’avvicendarsi della bella stagione la frase “come abbronzarsi velocemente” è una delle più googlate sul web ed oggi vi do qualche consiglio utile per un’abbronzatura da invidia in poco tempo.

Prima di tutto date un’occhiata alla guida ufficiale a come preparare la pelle all’abbronzatura con le lampade, un piccolo investimento con 2 mesi di anticipo potrebbe cambiare radicalmente la vostra pelle e il vostro colorito.

Curate la vostra abbronzatura dall’interno mangiando alimenti ricchi di riboflavina (vit. B2) e betacarotene (stimolano la produzione di melanina), di vitamine A, C, E e di acidi grassi insaturi. Si consiglia quindi di fare il pieno di frutta e verdura gialla, arancio, rossa ma anche di sedano, cicoria, lattuga e mandorle da inserire in un’alimentazione che comprende anche acidi grassi insaturi (semi e olio di lino, olio d’oliva, pesce, frutta secca), proteine e carboidrati.

Armatevi di alcuni prodotti che proteggano la vostra pelle durante l’esposizione al sole. Il mio consiglio è quello di affidarsi alla linea Australian Gold, troverete ogni sorta di prodotto: dalla protezione ultra forte all’olio abbronzante, passando per ottime creme e molto altro ancora.

Passiamo ora all’esposizione al sole, la cosa fondamentale. Qui vi svelo come abbronzarsi naturalmente senza scottarsi con alcuni trucchi che sicuramente non conoscevate. Primo tra tutti prendere il sole in mezzo ad una piscina su di un materassino, l’abbronzatura sarà triplicata immediatamente!

Pronte per il mare? Qui scoprite come abbronzarsi velocemente e qui cosa portare in spiaggia.

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

You Might Also Like