Acconciature semplici: un consiglio da amica

Tantissime acconciature semplici per l’estate e una raccolta di consigli unici con un dettagli che sicuramente ti renderà unica.

Sole, estate, mare, caldo e… capelli che diventano insopportabili! Siamo sulla stessa barca, vero? Tra l’umidità, la salsedine, il crespo, la secchezza e chi più ne ha più ne metta non sappiamo davvero più dove sbattere la testa.

Ci siamo, è giunto il momento! Dì addio, almeno fino a settembre, ai tuoi lunghi capelli sciolti e saluta i tuoi nuovi migliori amici: i raccolti e i semi-raccolti, ti salveranno la vita!

Poco importa quale sia la lunghezza dei tuoi capelli, esistono acconciature semplici per ogni tipologia di capello e, per sfatare ogni mito, qui trovi una gallery di acconciature per capelli corti mentre qui una raccolta di idee per i tuoi raccolti.

Io le sto adorando, ho imparato a realizzare su di me raccolti e semi raccolti da sogno, ho imparato a renderle uniche con un attrezzo utile per definire i tuoi capelli e ormai non posso davvero più farne a meno.

Unico cruccio: inizialmente non riuscivo a vedermi, sopratutto con lo chignon semplice. Mi sentivo nuda, vedevo il mio viso troppo in primo piano e la cosa non mi piaceva per niente, così ho trovato una soluzione che ti mostro in questa acconciatura semplice con un tocco brillante.

Sono stati sufficienti dei gioielli preziosi dal maso (qui trovi tutti i dettagli), un paio di occhiali da sole (qui scopri come sceglierli in base al tuo viso) e uno smalto nude per completare il look.

Il consiglio? Per rendere uniche le tue acconciature per capelli lunghi e non solo osa con gioielli e accessori. Prova ad inserire collane e bracciali all’interno dei tuoi raccolti per un risultato unico.

Che ne dici? Hai trovato delle idee per le tue acconciature semplici? Qui trovi una gallery di acconciature eleganti mentre qui ti svelo tutto sulle trecce.

L’appuntamento è sul canale youtube con tanti consigli utili, alla prossima!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com