Baby boomer unghie: tutto sul trend di stagione

Baby boomer unghie. A tutte le donne è concesso di sentirsi principesse per un giorno (e anche di più) con una manicure da sogno.

unghie baby boomer

Baby boomer unghie. Principesse delle favole, capelli lunghi e setosi, principi azzurri e abiti da sogno. Chi non ha mai sognato di sentirsi così almeno per un giorno? Da oggi, alla lista citata qui sopra, aggiungiamo le baby boomer unghie, un piccolo dettaglio pescato dai trend unghie femminili per la primavera estate che vi renderà sofisticate ed eleganti in pochi, semplici passaggi.

Si tratta della moda unghie 2019 più chiacchierata del momento, un’evoluzione dell’intramontabile french manicure mixata al nude, un colore che ci ha fatte impazzire nelle scorse stagioni. Qui scopri tutto sulla manicure baby boomer con una carrellata di immagini d’ispirazione.

unghie baby boomer

Alt! Ferme tutte! Come si realizza la Nail art baby boomer? La scelta migliore è affidarsi ad un salone per una ricostruzione in gel a lunga durata. Se amate il fai da te ecco qualche consiglio utile: realizzate una base nude sulle vostre unghie e lasciate asciugare; ora prendete una spugnetta da make up tagliata a metà, immergetela nello smalto bianco e tamponate la parte superiore dell’unghia andando a sfumare verso l’attaccatura. Ora non vi resta che attendere che il tutto si asciughi ed applicare un velo di top coat.

Che ne dite? La nail art baby boomer fa per voi? Si tratta di un colore adatto a tutte le età, lunghezze di unghia ed eventi. Se amate questo stile non perdete la french manicure 2019 e la nuovissima desert manicure, i trend unghie 2019!