Beauty blender come si usa? Consigli pratici e guida all’uso

La beauty blender come si usa? Una raccolta di informazioni utili e consigli da seguire per apprendere l’arte del make up con la spugnetta più conosciuta del web.

Ciao ragazze ecco un nuovo post per voi. Tantissime di voi si saranno chieste cos’è quella piccola “spugnetta” che molte make-up artist usano per realizzare una base viso , oggi, dopo aver già visto tempo fa un approfondimento sulla pulizia della mitica beauty blender (lo trovate qui), vi spiegherò a cosa serve questa famosissima spugnetta e vi darò tantissimi consigli su come utilizzarla nel modo giusto.

La domanda più diffusa, quella che sul web è googlata da tutti: la beauty blender come si usa?

Va usata semplicemente per stendere il fondotinta o il correttore . Appena l’acquistate risulterà molto rigida e piccola ma tranquille basta “bagnarla” con un po d’acqua e in meno di 2 secondi tenderà a gonfiarsi e risulterà molto piu morbida e manegevole.

Che differenza c’è tra un semplice pennello per fondotinta e la beauty blender?

A mio parere l’unica differenza che c’è è che con la beauty blender avrete un effetto molto naturale e quindi potrete dire addio a quell’odioso effetto “maschera”.

Esistono in commercio varie forme e varie dimensioni ma anche colorazioni di beauty blender. Io vi consiglio quella tonda .

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione