I bigodini per capelli: qualche consiglio utile

I bigodini per capelli sono tornati e non hanno alcuna intenzione di abbandonarci!

I bigodini per capelli, anche detti torciglioni, sono tornati, si sono fatti strada tra piastre e ferri per capelli all’ultimo grido e sono di nuovo in vetta a tutte le classifiche.

Sono alla base della maggior parte delle pieghe capelli 2018 e sono in grado di dare lucentezza a tutti i colori capelli autunno/inverno 2018.

Perchè scegliere i bigodini al posto di piastre e phon? Ecco qualche idea valida e qualche consiglio per l’utilizzo.

I bigodini per capelli, se abbinati a questi consigli per curare i capelli danneggiati,aiutano a proteggere la chioma e sono in grado di dare una forma al capello senza l’utilizzo di temperature elevate e piastre. Inoltre sono ottimi per contrastare la caduta dei capelli, in quanto il capello non subisce danni permanenti.

 

Un’altra ottima motivazione è il tempo risparmiato, i capelli bagnati si arrotolano in 3 o più bigodini (in base alla quantità di capelli) e si lasciano asciugare da soli mentre siamo impegnate in altre attività.

Il risultato ottenuto, con qualsiasi bigodino utilizzato, è naturale e molto vaporoso ed è la base perfetta per realizzare le acconciature più belle e semplici.

Che ne dite? Bigodini sì o no? Qui la guida ufficiale ai tagli 2018 da asciugare rigorosamente con i bigodini per capelli!

You Might Also Like