Capelli corti: il bowl cut conquisterà il mondo

Tutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli corti per il 2018 e un taglio che vi stupirà.

capelli 2018 corti (6)

Chi ha detto che i capelli corti sono un tagli esclusivamente estivo si sbagliava di grosso, il corto rimane anche per l’autunno inverno e si ripropone in mille sfumature diverse.

Tra i tagli capelli corti più cool del 2018 (qui trovate tutti i tagli corti di tendenza) senz’altro il bowl cut merita un approfondimento.

Cosa è il bowl cut? Si tratta del classico taglio a scodella, uno stile boyish vintage, un ritorno dagli anni ’60 rivisitato in versione urban chic.

capelli 2018 corti (5)

Qual’è la lunghezza giusta? Si tratta di un taglio corto dalle diverse sfaccettature, sceglietelo sopra le orecchie se avete dei lineamenti dolci, sotto le orecchie se siete delle ragazze sportive (qui tutti i tagli medi 2018 e le rivisitazioni del bowl cut).

Come si pettina? Il bowl cut è di facile mantenimento, si asciuga in pochi minuti con phon e spazzola e, se optate per la versione più lunga i bigodini per capelli sono ottimi. Qui una raccolta di capelli mossi e corti medi, realizzateli con i bigodini!

Questo taglio, il mitico bowl cut, si abbina a tutti i colori capelli 2018. Che ne dite? Sì o no? Qui una raccolta di tagli corti  se siete ancora indecise.

Qui trovate guida ufficiale ai tagli 2018.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com