Capelli corti per l’estate: i trend di stagione

Tutto quello che devi sapere sui capelli corti e i tagli più cool per la spiaggia e la città.

Stai pensando di darci un taglio, di eliminare la tua lunga chioma per un’estate fresca e alla moda, dico bene? Ottima idea, se stai cercando una piccola dose di coraggio qui trovi tantissimi motivi per tagliare i capelli.

Hai deciso? Sei sicura? Vuoi darci un taglio? Perfetto, allora possiamo procedere con qualche consiglio per i capelli corti più cool del momento.

Se stai pensando ad un taglio netto e che stia bene a tutte (e tutti) il taglio corto più cool del momento è quello che fa per te, starai benissimo!
Si chiama doppio taglio e, cliccando sulla parola evidenziata, scoprirai tutto!

Non sei convinta? Qui una raccolta di tagli corti che ti faranno innamorare.

Dalla forma al colore, altra tendenza per i capelli corti sono in assoluto i colori. Per l’estate bocciati alla grande i classici nero e castano, sì invece a Frosty hair e rainbow hair (clicca sulle parole e scopri tutto!).

Hai i capelli mossi, vorresti darci un taglio ma la tua parrucchiera ti ha detto che staresti bene solo con i capelli lunghi che porti da una vita? Sbagliatisimo! Qui trovi tanti consigli e idee per i capelli mossi.

E… come si acconciano? Sì, esatto, i capelli corti non si portano solo sciolti o pettinati a regola d’arte ma esistono anche tantissime acconciature per i capelli medi e corti, scoprile tutte!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com