Capelli medi 2018: tutti i tagli di tendenza

Tutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli medi 2018 e qualche consiglio utile.

Pronti, partenza, via! Abbiamo già visto tutti i capelli moda per il 2018, abbiamo decretato i tagli lunghi di nuovo di tendenza, declassando i chiacchieratissimi capelli corti ma… quali saranno i tagli capelli medi 2018 più cool? Quali le sfumature da preferire e quali le acconciature che ci faranno battere il cuore?

Le classifiche e le passerelle delle scorse fashion week parlano chiaro: i tagli capelli medi 2018 saranno tantissimi e in 100 sfumature diverse. In cima a tutti il buon vecchio lob (long+bob, il caschetto allungato), che potete ammirare in tantissime versioni diverse in questa gallery di lob.

Se invece non avete ancora le idee chiare qui trovate tutti i tagli medi di tendenza (e non). Ci saranno tagli medio-corti e medio-lunghi, scalature e tagli netti per i tagli capelli medi 2018.

Dal taglio al colore: quali saranno le sfumature moda per il 2018? Qui trovate tutti i colori moda per i capelli ma il colore più cool sarà il castano con riflessi biondi, il bronde (qui una gallery di capelli bronde, perfetto con i capelli medi).

Che ne dite? Tagliate? Qui la guida ufficiale ai capelli 2018.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com