Capelli moda autunno inverno 2018 e molto altro ancora

Tutto quello che c’è da sapere a proposito di capelli moda autunno inverno 2018.

capelli 2018 (2)

Ciao ciao estate e benvenuta nuova stagione. Il clima ancora non sembra adattarsi ma le vetrine dei negozi sì e, purtroppo, anche il calendario: settembre è vicinissimo e le vacanze estive sono agli sgoccioli (anzi, per alcuni potrebbero già essere un lontano ricordo).

Il lato positivo? Esiste ed io l’ho trovato: dedicarsi allo shopping e al cambio look ispirandosi ai trend capelli moda autunno inverno 2018.

Quali saranno i trend di stagione? Quali i colori moda e quali i tagli di capelli più cool?  Qui abbiamo parlato di moda per l’autunno prossimo mentre oggi il focus è sui capelli.

In prima posizione rimangono i capelli corti, il taglio di capelli corti più cool del 2017 si riafferma nella top 10 anche per il 2018 seguito a ruota dai tagli che trovate in questa gallery di capelli corti (qui trovi tantissime idee per i tuoi capelli corti che avevi sottovalutato e qui una raccolta di capelli corti intramontabili che saranno di moda per sempre).

capelli 2018 (3)

Dalla lunghezza alla piega, per la moda autunno inverno 2018 i capelli dovranno essere mossi o ricci. Qui una raccolta di capelli mossi ai quali ispirarsi (e sono perfetti anche per i tagli corti!).

E il colore? In alternativa all’intramontabile castano con riflessi ramati, sì ai mitici frosty hair abbinati a diverse tinte washout per un effetto arcobaleno.

capelli 2018 (5)

E voi avete trovato il trend per voi? Qui una raccolta di tutti i trend per capelli del momento.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com