Capelli mossi medi: il nuovo trend per l’autunno/inverno

Tutto quel che c’è da sapere sui capelli mossi medi, il taglio che ci farà impazzire per tutta la prossima stagione.

capelli medi (2)

Ci siamo, l’autunno è arrivato, quel periodo di transizione in cui tutte noi ci dedichiamo al cambiamento: adottiamo una dieta sana e regolare, abbandoniamo i capi estivi, rinnoviamo la pelle con scrub e maschere e cambiamo la nostra testa (in tutti i sensi!).

A proposito di testa… quale sarà il trend che ci conquisterà per la prossima stagione? Qui abbiamo già visto tutti i colori capelli autunno/inverno 2018 ma il taglio? Quale sarà la lunghezza più cool di tutte?

In prima base ci sono loro, i capelli corti (clicca sulla parola per scoprire quelli più cool!), quelli più cool ma anche più difficili: non stanno bene a tutte e, una volta tagliati, non si torna indietro!

Se siete alla ricerca del taglio adatto a tutte di moda per il 2018 la risposta sta in poche righe, ho fatto qualche ricerca ed ecco tutto ciò che dovete sapere.

I capelli mossi medi saranno al top delle classifiche, stanno bene a tutte e danno il loro meglio accostati ai capelli rossi o al nuovissimo colore wild tiger. Qui vi lascio una gallery di capelli medi dai quali prendere ispirazione.

La base è nella piega, i capelli mossi non sono semplici da creare ma esistono alcune tecniche che promettono ottimi risultati, qui scopri come fare le onde ai capelli senza fatica.

Che ne dite? Avete trovato il taglio per voi? Qui la guida ufficiale ai capelli 2018 con tante idee.

capelli 2018 (18)

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com