Capelli rossi e tendenze autunno/inverno 2018 da conoscere

I capelli rossi per l’autunno/inverno spopoleranno, ecco tutte le sfumature di tendenza.

capelli 2018 (15)

Ormai è un dato di fatto: il rosso per la stagione autunno/inverno 2018 è entrato nei nostri cuori e non se ne andrà troppo facilmente. Ha conquistato tutti i campi: dalla moda alla nail art, dal design alla cucina fino ad arrivare ai capelli, un must per la prossima stagione.

Abbiamo già visto insieme tutti i colori capelli autunno/inverno 2018 di tendenza, abbiamo scoperto le sfumature di moda e i tagli da adottare ma… i capelli rossi? Saranno loro i sovrani incontrastati e meritano uno spazio tutto per loro.

Oggi scopriremo insieme le due sfumature di rosso più cool per i capelli, mentre in questa guida ai capelli rossi scoprirete le 50 sfumature di tendenza da sempre e per sempre. Da abbinare a tutte le lunghezze, specialmente ai capelli corti.

Iniziamo da una lieve sfumatura, i capelli wild tiger sono classificati come tendenti al rosso e sono perfetti su una lunghezza media. Qui una raccolta di capelli medi a cui ispirarvi.

capelli 2018 (19)

Dalla lieve sfumatura al colore intenso, quello del Chocolate cherry, un lontano parente del chocolate mauvè perfetto per chi ha la carnagione chiara e gli occhi chiarissimi. Da portare rigorosamente lungo e con le onde ai capelli (scopri come fare le onde ai capelli).

capelli 2018 (21)

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.