Capelli rovinati dal mare: rimedi utili e consigli da seguire

Tutto quello da fare per avere dei rovinati dal mare e tutti i trend di stagione.

capelli 2018 (11)

Qualche giorno fa abbiamo visto insieme tutti i trend. per i capelli autunno 2017, abbiamo scoperto i tagli di tendenza, le lunghezze e i colori (e per scoprirli ti basterà cliccare qui).

Ma… sapete come avere delle chiome perfette per l’autunno nonostante i capelli rovinati dal mare? Sapete come rinnovare la chioma dopo la lunga estate caldissima e come farla rinascere dopo sole, cloro e salsedine? Ecco qualche consiglio utile.

Se i tuoi capelli rovinati dal mare sono danneggiati in modo irreparabile dacci un taglio, cresceranno molto più velocemente e sanissimi, qui trovi una raccolta di tagli corti mentre qui una gallery di capelli corti ai quali ispirarti. Sono il trend più cool dell’autunno, non temere, sarai alla moda!

Se sono solo le punte ad essere rovinate, invece, taglia soltanto le punte e opta per un taglio medio, con una lunghezza alle spalle. Sta bene a tutti e a tutte e qui trovi una gallery di tagli medi di tendenza.

Dai tagli ai trucchi utili. Dopo averli tagliati dedicati per un mese ai tuoi capelli, curali e coccolali come non mai. Prima di ogni lavaggio applica un impacco a base di olio di cocco oppure mescola olio di oliva e miele, lascia agire per almeno mezz’ora e poi lava la testa con uno shampoo delicato. Evita phon e piastra quando possibile e lascia asciugare i capelli al vento, oppure raccolti in top knot fermati da forcine per un effetto mosso naturale.

capelli mossi

Dimentica per un bel po’ le tinte, sono le nemiche numero uno dei capelli rovinati. Se pensi di non riuscire a resistere prova un colore washout, dalla durata limitata.

Che ne dici? Pronta a far rinascere i tuoi capelli totalmente? Qui ti svelo come far crescere i capelli velocemente.

L’appuntamento è sul canale youtube, alla prossima!

You Might Also Like