Cara Delevigne capelli rasati: che ti succede Cara?

Tutto quello che devi sapere su Cara Delevigne capelli rasati. I colpi di testa della bellissima it-girl hanno fatto il giro del mondo.

Apri google e digita la parola capelli. Il risultato? La parole più googlata in assoluto del momento è “Cara Delevigne capelli rasati”. Qui in redazione ci siamo fatte prendere dalla nostra, solita, curiosità ed oggi ti sveliamo tutto ciò che devi sapere a proposito di Cara e della sua chioma super chiacchierata.

Iniziamo dalle origini, ricordi i capelli di Cara Delevigne? Dal lungo biondo al rosa fino ad arrivare al mitico lob, chiacchierato in tutto il mondo (qui una raccolta dei capelli moda del momento).

Così, dopo Kristen Stewat e Katy Perry anche la bella Cara Delevigne ci ha dato un taglio! Sì, anche la bella modella inglese, adesso anche attrice, un paio di giorni fa, si è mostrata su Instagram con una chioma cortissima, non un vero e proprio buzz cut, ma quasi, color golden rose (qui tutto sui capelli rosa) e trattenuta da una bandana.

Il motivo? Proprio il ruolo di attrice l’avrebbe “obbligata” a tale scelta, che lei non pare avere sofferto. Anzi, il sorriso nella foto è decisamente compiaciuto. Quello che l’attende, infatti, è un ruolo di primo piano nel film Life in a Year, nel quale pare debba comunque rasarsi la testa per esigenze di copione.

Pronte a scoprire Cara sotto una nuova luce?

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com