Colore capelli inverno 2018: i trend di stagione

Tutto quello che c’è da sapere sul colore capelli inverno 2018, una sfumatura per tutte.

Abbiamo scoperto tutte le tendenze capelli 2018, abbiamo visto insieme che i tagli alle spalle ci conquisteranno e che le lunghezze faranno capolino dando un bel pugno in testa agli ormai antichi tagli corti ma… quale sarà il colore capelli inverno 2018 per eccellenza? Quale sfumatura conquisterà tutte?

Se la raccolta di capelli rossi e cherry hombre non vi ha conquistate e siete delle amanti dell’effetto naturale questo è il vostro anno!

Per chi ha un sottotono biondo o comunque freddo le sfumature si fanno più scure con un wild tiger, clicca sulla parola e scopri una gallery di idee alla moda.

Siete delle ragazze comuni con una base castana, la pelle “media” e una voglia matta di cambiare stile? Il bronde fa per voi, è ritornato e vi farà innamorare! Cliccate sulla parola evidenziata per scoprire una gallery di capelli bronde, il mitico colore che fa pensare all’estate in tutti i mesi dell’anno.

capelli natale (4)

Abbinate il tutto ad una piega con capelli mossi e non perdetevi la guida ai colori capelli 2018 e tutti i tagli e le lunghezze del momento.

L’appuntamento è sul canale Youtube e ogni giorno delle stories di Instagram con tante novità beauty, alla prossima!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com

Ultimi post di redazione (vedi tutti)