Colori di capelli 2018: le tinte dell’inverno

Colori di capelli 2018. Consigli per le feste e i colori capelli inverno 2018 più cool di sempre.

capelli natale (4)

Colori di capelli 2018. Quali saranno i capelli 2018 più belli? Quali sfumature ci faranno sognare e quali saranno perfette abbinate ai trend di stagione?

Oggi, dopo aver parlato di tagli e lunghezze (ed aver appurato che il lungo tornerà alla grande per la primavera, seguito dal medio), parliamo di colori capelli inverno 2018: quali sfumature ci conquisteranno?

Ecco la classifica per tutte!

In cima a tutte le classifiche i colori naturali, quelli basati su sfumature bionde e schiariture leggere. Scegliete il wild tiger se avete una base bionda e un bronde se avete una base castana.

A seguire il rosso con 100+1 sfumature. Qui trovate la gallery di capelli rossi e i più belli in assoluto saranno i cherry hombre, da portare assolutamente lunghi e mossi.

Ultimi, ma non per importana, i frosty hair, i capelli biondissimi, quelli da Frozen, color ghiaccio. Sceglieteli solo se avete i capelli sani (o li brucerete per sempre!).

capelli natale (3)

Come portare i capelli per dare un tocco in più alla tinta scelta? Qui una gallery di capelli mossi, lasciatevi ispirare.

Se ancora non siete convinte qui trovate la guida ai colori capelli 2018 e qui tutti i tagli e le lunghezze del momento.

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com