Colori capelli inverno: dal castano al biondo

Tutto sui migliori colori capelli inverno 2019 e le sfumature da scegliere per non sbagliare a qualsiasi età.

colori capelli inverno

Confessate: siete alla ricerca dei colori capelli inverno 2019 più cool ma ancora non avete preso una decisione. Vorreste darci un taglio e cambiare il vostro aspetto. Vi piacerebbe provare la frangia (è il trend 2019, qui una gallery di capelli con frangia) e magari abbandonare quello shatush che vi portare appresso da 7 anni, vero?

Beh se siete ancora alla ricerca del colore giusto per voi oggi ne vediamo insieme alcuni senza correre il rischio di uscire troppo dagli schemi (come la signora di New York in foto che ha deciso di diventare una foglia di basilico!).

Prima di parlare di colori capelli inverno 2019 date un’occhiata ai nuovi tagli di capelli 2019, una volta scelto taglio e lunghezza possiamo proseguire!

Se avete scelto un taglio con frangia, lungo o corto che sia (qui trovate anche una gallery di capelli corti con frangia), la scelta migliore è il color cioccolato, il re dei colori capelli inverno 2019. Sceglietelo puro oppure la sfumatura del momento: morena iluminada. Inoltre qui trovate tutte le sfumature castano per il 2019.

colori capelli inverno

Preferite i tagli medi o lunghi e non amate ciuffi e frangia? La scelta giusta è il biondo, sopratutto se avete una carnagione chiara o media. Qui trovate la gallery con tutte le sfumature del biondo più cool del momento.

colori capelli inverno