Colori estivi unghie: un’estate arcobaleno

Colori estivi unghie. Una pioggia di colori per le unghie estive, partiamo alla scoperta di tutti i trend per accogliere l’estate con le mani giuste!

Colori estivi unghie

Colori estivi unghie. Sono uniche, sono ricercate, vanno bene a tutte le età e non saprete più farne a meno! Sono le nuove unghie estive, un mix di tendenze che vi farà innamorare a prima vista.

Si fanno chiamare unghie multicolor ma noi le abbiamo già conosciute qualche anno fa, era il 2013 e, insieme alle unghie fluo (che sono tornate!) amavamo colorare le nostre unghie con i colori dell’arcobaleno seguendo il nostro umore.

Per questa estate, invece, il trend unghie multicolor, le vuole preferibilmente in colori tenui pastello e seguendo un determinato ordine in base alle sfumature del colore scelto.

Ecco nella foto qui sotto un’idea in rosa con i nomi degli smalti Essie utilizzati, logicamente anche con altri brand come Estrosa, Pupa o Kiko è facile realizzare questa manicure.

Colori estivi unghie

Per chi non si sente più una ragazzina e vuole qualcosa di più tenue ed elegante le sfumature del bege e del nude sono la scelta giusta. Date un’occhiata a questa gallery di desert manicure, le unghie multicolor per chi ama l’eleganza.

Se siete under 35 e volete distinguervi sì alle unghie multicolor fluo, una scelta ottima per l’estate! Scegliete le tonalità che preferite e sbizzarritevi!

Colori estivi unghie

Che ne dite? Avete trovato queste unghie estive perfette per voi? Qui una raccolta di unghie femminili per la primavera estate che vi piacerà.