Come abbronzarsi velocemente: consigli furbi

Una raccolta di consigli utili per imparare come abbronzarsi velocemente e prepararsi all’estate!

Pronte al sole cuocente e alle ustioni di primo grado? Ai capelli mossi e alle labbra colorate? Alle lentiggini e all’abbronzatura? Se la risposta è sì siete nel club delle “Summer addicted” ed oggi scopriremo insieme come abbronzarsi velocemente in vista delle lunghe notti in spiaggia a base di falò ed abiti bianchi.

Prima di tutto non perderti i segreti per abbronzarsi che non conoscevi, una raccolta di consigli utili che pochissime persone conoscono (e che vi cambieranno la vita e… la pelle!).

Bene, ora veniamo al dunque: come abbronzarsi velocemente? Prima di tutto è necessario preparare la pelle in modo corretto, qui scoprite come abbronzarsi senza scottarsi con tantissimi consigli sulla preparazione della pelle all’estate. Il consiglio è quello di idratare preventivamente la pelle, specialmente quella del viso, la sera prima dell’esposizione al sole provate una delle maschere HidraBomb di Garnier abbinata ad uno scrub intenso (Lush ne offre di ottimi naturali, mentre per il low cost Cien è la soluzione migliore!).

 

Non avete in previsione di partire per una meta esotica ma volete un’abbronzatura da sogno per indossare quell’abito bianco al meglio? Qui vi svelo come abbronzarsi a casa con alcuni trucchi da giardino o terrazzo.

Avete fretta? Avete bisogno di un’abbronzatura lampo per un evento speciale? No worries, qui trovate una serie trucchi furbi per abbronzarsi velocemente e, se proprio non avete tempo e voglia di esporvi al sole esiste una soluzione artificiale! Provate l’autoabbronzante, io utilizzo l’abbronzante naturale della linea Pocket: uno scrub prima dell’applicazione e via con l’abbronzatura fake (ottima anche in inverno!).

Ora che sapere come abbronzarsi velocemente date un’occhiata ai segreti per mantenere l’abbronzatura sul viso, è sempre la prima ad andarsene!