Come depilarsi in vacanza

come depilarsi in vacanza

In vista della vacanze ecco una raccolta di consigli su come depilarsi in vacanza con qualche metodo che sicuramente non conoscevate.

depilazione


Le vacanze sono dietro l’angolo e, in vista della partenza, ecco una serie di dritte a proposito di come depilarsi in vacanza senza soffrire (e senza spargimenti di sangue inutili).

Alt! Fermi tutti! Se avete optato per dei metodi di depilazione definitiva come la luce pulsata o la depilazione laser infilate sempre in valigia un rasoio, alcuni bulbi potrebbero riprendere vita con sole, mare e relax!

come depilarsi in vacanza

Passiamo ora ai come depilarsi in viaggio e ai metodi da preferire in assoluto.

Le creme decoloranti sono una buona scelta se non siete particolarmente pelose e se avete una peluria sottile. una seduta di crema decolorante prima della partenza e il sole farà il resto. Attenzione però! Queste creme sono da usare con cautela perché la pelle, con l’effetto dei raggi Uv, potrebbe irritarsi.

Veniamo al metodo di depilazione da viaggio migliore e più amato: il rasoio. Al giorno d’oggi ne esistono di tantissime tipologie, da quello da borsetta a quello con 5 lame, passando per quelli mini-size fino ad arrivare a quelli da utilizzare sotto la doccia con sapone incluso.

Qui vi svelo perchè scegliere la depilazione con il rasoio mentre qui trovate una serie di consigli prati a proposito di come depilarsi velocemente senza danni.

Ultima ma non per importanza la ceretta, anche in viaggio. Se in valigia non avete portato nulla per depilarvi e il primo supermarket che vende negozi è a km di distanza, provate con la ceretta fai da te a base di zucchero. Ha un’azione disinfettante, frena la crescita dei batteri ed è naturale. Basta mescolare in un pentolino un bicchiere di zucchero, mezzo bicchiere di acqua, mezzo di miele e succo di limone. Si otterrà, dopo averla scaldata, una pasta molto morbida e di colore bruno. Una volta tiepida stendetela sulla parte da depilare e poi con una striscia strappate nel verso del pelo.


Un piccolo accorgimento: prima di fare la ceretta mettere del talco sulla zona da depilare, così la ceretta si attacca al pelo e non alla pelle e l’abbronzatura è salva!

You Might Also Like