Cosa portare in spiaggia in estate: consigli utili

Cosa portare in spiaggia in estate? Scopri la lista per la perfetta beauty addict

Su la mano chi non vede l’ora di essere su una spiaggia dalla sabbia bianca a rilassarsi dopo un anno di fatiche. Mi sembra di vedervi, siete tantissime e, ne sono sicura, avete già prenotato il vostro ombrellone in prima fila, fronte mare, dico bene?

Oggi scopriremo insieme cosa portare in spiaggia e ti darò tantissimi consigli utili per la perfetta borsa da spiaggia da beauty addict, per rilassarsi e farti bella.

Iniziamo dai solari, sono la base di qualsiasi gita all’aria aperta. Le linee migliori sono quelle con un prezzo medio-alto ma, essendo la pelle uno degli organi più estesi del nostro corpo, è un investimento a nostro favore! Opta per una protezione 30, è il numero perfetto ed è un buona via di mezzo. Dopo la protezione veniamo ai capelli, esistono tantissimi oli per capelli da utilizzare prima e dopo l’esposizione, fungono anche da districa nodi, ottimi! I brand da preferire sono senz’altro Collistar per la protezione, Hawaiian Tropic per gli abbronzanti e Bottega Verde per l’idratazione post sole.

 

Dalla pelle ai capelli, porta sempre con te una spazzola o un pettine per districare i capelli bagnati. Le migliori sono Tangle teezer ma trovi delle valide soluzioni low cost da Sephora o Acqua e sapone.

Restiamo sempre in tema beauty, ma spostiamoci sul relax di bellezza. Nella lista di cosa portare in spiaggia non devono mancare dei libri da sfogliare sotto il sole: il romanzo  che più mi ha appassionata per l’estate è Imprevedibili occasioni, un mix di amore e bellezza, con il ruolo della fashion blogger sempre presente, perfetto per tutte le beauty e fashion addict! Rimaniamo sui romanzi e passiamo a Non posso essere tua, avete presente la tipica ragazza con il mascara colato e il rossetto intatto? Leggendolo ne saprete di più. Ultimo, ma non per importanza, Make Up The Ultimate Guide, il giusto mix tra biografia, romanzo e guida al make up perfetto, è diventata la mia Bibbia.

Passiamo al make up e pensiamo al momento dell’aperitivo, quando il sole è ancora caldo ma la pelle necessita di un filo di trucco. La linea All weather di Glossip è l’ideale e dura veramente a lungo, validi sostituti sono senz’altro la cipria di Puro bio da utilizzare anche bagnata e la linea solare di Shiseido.

Un buon mascara waterproof (il migliore è YSL, ma prova anche Kiko e Essence con un costo mini) e, essenziali gli occhiali da sole per non arrivare a sera con gli occhi gonfi e rossissimi! Ti consiglio Polaroid, Rayban oppure Primark. Qui ti svelo come scegliere gli occhiali in base alla forma del viso.

You Might Also Like