Costume uomo: la guida per il maschio alfa

Quello che devi sapere per scegliere il costume perfetto per te e tanti consigli utili per sfruttare i trend di stagione al meglio.

La redazione si allarga e… iniziamo a parlare anche dell’universo uomo! Ce lo avete chiesto in tantissimi e finalmente eccoci con le novità beauty e moda declinate al maschile.

Oggi, dopo un confronto interno per capire insieme quali sono i tagli di capelli più trendy per lui (li trovate qui) e dopo aver parlato delle tendenze in fatto di beach wear al femminile per l’estate 2017 (li trovate qui), ci addentriamo nel campo della moda uomo e scopriamo insieme i modelli di costumi da bagno più in voga al momento.

Hey tu, maschio alfa all’ascolto, sei pronto a scoprire tutti i trend di stagione e a farli tuoi in base alla tua personalità e alla tua figura? Non temere, non parleremo di tessuti, colori e di “cose da donna”, sarà una guida breve e semplice che sicuramente ti sarà chiara ed utile.

Sei il tipico “tipo da spiaggia”? Ami bere cocktail al bar, divertirti giocando a racchettoni con gli amici, lanciare ragazzi (e ragazze!) in mare e divertirti a più non posso fino a sera senza passare dal via? I modelli bermuda e pantaloncini sono quelli perfetti per te e sull’eCommerce Zalando ne trovi un’infinità! Infila nello zaino una t-shirt oversize e sei pronto per l’aperitivo in spiaggia.

Ami lo sport? Per te vacanza significa tornei di beach volley, nuotate fino alla boa più lontana e windsurf? Gli slip o gli short da nuoto sono il modello di beach wear più comodo. Sceglili del tuo brand preferito (noi ti consigliamo Adidas) in colori scuri (per evitare trasparenze!).

Surfista? Qui in redazione abbiamo tutte gli occhi puntati su di te (specialmente se hai i capelli lunghi e biondi, wow!). Per il tuo sport i bermuda sono d’obbligo neri, blu o super colorati! Abbiamo in mente per te diverse fantasie interessanti proposte da Decathlon.

Vintage. Ammettilo, ami gli anni ’70 e vorresti tornare indietro nel tempo. Beh, quest’anno puoi! I costumi anni ’70, ovvero i boxer, sono di moda ma… non sceglierli eccessivamente attillati!

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com