Cushion pen: i nuovi lips&cheeks cushion pen di glossip

Tutto quello che c’è da sapere sul cushion pen, l’evoluzione del make up firmato Glossip.

Lo scorso anno il fondotinta cushion ci aveva conquistato con la sua allure orientale, con il suo tocco delicato ma deciso, con i suoi colori unici e con la sua texture perfetta. Da quel momento abbiamo cercato in lungo e in largo altre soluzioni, siamo andate alla ricerca di metodi differenti per applicare ombretti, rossetti e blush e, dopo aver scoperto tutto sui migliori pennelli per il make-up, eccoci con la novità del secolo: le cushion pen, una novità lanciata da Glossip.

Non è ciò che sembra: non si tratta solo di lip cream ma anche di blush! Glossip l’ha pensata bene e con un solo clic sull’innovativa penna cushion ecco la magia: Lips&cheeks che, con un rapido gesto, trucca labbra e guance. La formula 2 in 1 rende questo prodotto ideale per un effetto bonne mine perfettamente modulabile sugli zigomi e per un colore mat sulle labbra.

Noi lo utilizziamo nella tonalità rosso intenso per l’estate e nella sua tonalità più scura per i mesi invernali.

lunga durata, la sua texture regala una sensazione di comfort e leggerezza al tuo sorriso mentre dona alle tue guance un effetto pelle nuda tutto da provare.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com