Detergente intimo naturale: consigli utili

Detergente intimo naturale. Tutto quello che c’è da sapere sul nostro benessere intimo e un prodotto naturale ottimo.

Detergente intimo naturale. Qui in redazione ci capita spesso di affrontare argomenti intimi e personali e di condividerli con voi. Oggi torniamo a parlare del benessere intimo e, dopo un focus su Vajazzling, eccoci con uno dei prodotti naturali per il benessere intimo più chiacchierati del momento: Sapigen K, un prodotto di alta qualità, diverso dai prodotti per l’igiene intima che si trovano al supermercato. E’ un prodotto da farmacia ma completamente naturale, efficace per prevenire infezioni da batteri o candida.

Il detergente intimo Sapigen K di Sapi Med è stato formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico e adatto all’igiene intima di tutti i giorni.
Il pH 5.5 lo rende compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.
Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale.

Qui in redazione lo abbiamo provato personalmente e approvato al 100%! E abbiamo pensato anche a voi: con il codice sconto SAPIGENK2018 avrete diritto ad uno sconto sull’ e-commerce e alla spedizione gratuita del detergente intimo Sapigen K (valido per acquisti dal loro shop online).

You Might Also Like