Dieta mima digiuno: cosa è e come farla

Tutto quello che devi sapere sulla dieta mima digiuno. La dieta più cool del 2017 spiegata nei minimi dettagli per non commettere errori.

Stai pensando di iniziare un nuovo percorso? Hai deciso di iniziare con uno stile di vita sano e sportivo? Vorresti perdere quei 2 chiletti accumulati durante l’inverno? Noi sì!

Qui in redazione ci stiamo preparando alla prova costume (te ne abbiamo parlato qui qualche tempo fa con tantissimi consigli utili per dimagrire) ed ognuna di noi ha testato una dieta diversa, la più funzionale? Senz’altro quella di cui ti parleremo oggi, la dieta mima digiuno.

Questa dieta si basa sull’eliminazione dei cibi che stimolano la produzione di insulina e dell’ormone della crescita, prediligendo un basso apporto calorico.

Cosa mangiare per questa dieta? Tanta verdura, poche proteine e qualche grasso buono.
Gli alimenti permessi sono l’olio extravergine d’oliva, i cereali integrali, i legumi e gli ortaggi. Per gli snack, via libera al tè, alle barrette ai cereali e alla frutta, ma solo se secca. Gli alimenti vietati sono quelli di origine animale (tranne il pesce) e lo zucchero).

Un consiglio? Prova questa dieta mima digiuno dopo almeno 3 giorni di dieta detox, i risultati saranno migliori. Qui scopri tutto sulla dieta detox.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com