Dior Poison girl: tutto quello che c’è da sapere

Dior Poison girl. Tutto quello che c’è da sapere sul profumo Dior più atteso del 2018 e le nostre opinioni.

Dior Poison girl Unexpected, questo il nome della fragranza che ci ha stregate in questo inizio 2018 e della quale vogliamo parlarvi oggi.

Una profumazione perfetta per ogni occasione e per una vera donna grazia agli ingredienti nobili reinterpretati da François Demachy, Profumiere-Creatore Dior, con accordi vivaci e insolenti, per creare un nuovo profumo floreale fresco e frizzante… completamente Unexpected!

NOTE OLFATTIVE

Le note di testa sprigionano una doppia dose di zenzero di Tanzania. Questa sensuale spezia dal gusto fresco e dalle mille sfumature pervade i sensi con forza, mescolandosi con la sfrontatezza di una nota salata. Improvvisamente, questo affascinante “Ginger Tonic” cede il posto a un cuore floreale e sensuale di rosa damascena. La fava tonka del Venezuela non manca all’appello, con il suo carattere avvolgente accentuato da un leggero tocco di vaniglia e muschio.

I NOSTRI PARERI

Ci siamo innamorate di questa fragranza e in particolare abbiamo apprezzato la versione in roller da borsetta. Ideale per una serata con le amiche, da ritoccare insieme al nostro rossetto preferito: Dior Lip Glow. Si propone inoltre come un’ottima idea regalo per San Valentino (qui scoprite tutti i segreti per un San Valentino con i fiocchi).

You Might Also Like