Dip powder nails: l’alternativa al gel

Dip powder nails

Dip powder nails, tutto ciò che dovete assolutamente sapere sulla tecnica unghie 2019 più chiacchierata del momento.

Dip powder nails

Esiste da tantissimo tempo ma è stata dichiarata tra le migliori tecniche per unghie 2019 soltanto quest’anno. Stiamo parlando delle Dip powder nails ed oggi vedremo insieme tutti i segreti.

Prima di tutto: di cosa si tratta? È una tecnica che prevede l’applicazione di uno smalto in polvere e che si pone come valida alternativa alla ricostruzione in gel o al semi-permanente. Si tratta della tecnica perfetta per realizzare le unghie baby boomer (qui vi svelo come realizzare la baby boomer nail art) e la base sulla quale realizzare questa gallery di unghie fluo.

Come si applica? Il procedimento è molto semplice. Dopo un’accurata manicure si deterge e si prepara la superficie delle unghie con un primer. Si applica poi un base coat e si immergono le unghie nella polvere. Si applica uno strato di attivatore e si fissa infine il tutto con un top coat sigillante (non c’è bisogno della lampada UV!).

Dip powder nails

Si tratta della manicure giusta per voi? Sì se non amate dedicare poco tempo alla manicure e detestate dover ritoccare continuamente lo smalto, è inoltre perfetta per chi ha le unghie che tendono a spezzarsi ma anche a chi non ama dover utilizzare una lampada. 

You Might Also Like