Fondotinta Mac Next To Nothing: la mia arma segreta per il selfie perfetto

Il nuovo fondotinta Mac Next To Nothing, un’arma segreta per il selfie perfetto disponibile in nove varianti di colore differenti.

Qui in redazione, dopo aver scoperto tutto sul make up estate 2017, abbiamo iniziato a porci centinaia di domande su quali fossero i migliori prodotti da utilizzare durante i caldi mesi estivi. Ne abbiamo analizzati tantissimi, testati ancor di più e, da oggi, vi proporremo una serie di prodotti must have per il trucco perfetto.

Il protagonista di oggi sarà lui, il Fondotinta Mac Next To Nothing, la base viso che noi tutte abbiamo definito perfetta, quella da scegliere in polvere o in crema, quella che vi cambierà la vita.

Next to nothing face color

Un balsamo ultra fluido con ingredienti nutrienti e microsfere opalescenti che fanno risplendere la tua pelle. Questa crema colorata leggera può essere indossata sopra o sotto il make-up oppure da sola per apportare una luminosità naturale alla pelle. La texture soffice come seta vanta booster di micro luce che garantiscono alla pelle un aspetto salutare e radioso, al tempo stesso la pelle è idrata e protetta e l’effetto è quello di un makeup quasi impercettibile

Next to nothing powder/pressed

Una formula cremosa e leggera e dalla tenuta confortevole. La texture soffice come seta vanta booster di micro luce che garantiscono l’aspetto di pelle salutare e radiosa – senza bisogno di filtri! Il risultato è una luminosità naturale con una copertura modulabile da leggera a media con una finitura luminosa.

Il mix perfetto per dei selfie perfetti! Una serie di prodotti da avere assolutamente e da mixare in mille modi diversi per ottenere il risultato desiderato.

You Might Also Like