Ibiza appartamenti o hotel? Ecco cosa scegliere e perchè

Ibiza appartamenti o hotel? Quale è la scelta giusta e, sopratutto, quali alloggi scegliere per una vacanza perfetta? Ecco le risposte a tutte le vostre domande.

Es Vedra island

Ibiza è il paradiso dei vacanzieri, la meta perfetta per i più giovani e per chi vuole divertirsi a tutte le età. Un piccolo angolo di paradiso dove dimenticare tutto e tutti e dedicarsi al relax e al divertimento.

Ma… dove soggiornare? La scelta migliore è prenotare un hotel o un appartamento? Qui in redazione ne abbiamo parlato a lungo, abbiamo discusso e valutato le varie opzioni ed ecco 3 motivi validi per cui scegliere di soggiornare in appartamento (e per prenotare uno tra gli Ibiza appartamenti più cool dell’isola).

  1. Lingua. La lingua è uno scoglio notevole, in hotel potrebbero parlare qualcosa e potreste capirvi per il check in ma.. per il servizio in camera? Per eventuali problemi? Se il materasso fosse scomodo o la doccia fredda? Ci sarebbero dei gravi problemi. Un appartamento, specie all’estero, è l’ideale, sarai il proprietario per la durata del soggiorno e l’unico momento di interazione sarà il momento della consegna delle chiavi.
  2. Cucina. Avere la propria cucina per cucinare il proprio cibo anche a kilometri di distanza da casa è ciò che tutti sognano, specialmente gli italiani.
  3. Sentiti un locale. Una città si vive al meglio vista dagli occhi di un locale. Interagisci con i tuoi vicini e chiedi consigli sui migliori luoghi da visitare e i ristoranti tipici in cui mangiare.

 

 

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com