Illuminante purobio: recensione

Illuminante Purobio. Tutto quello che dovete sapere a proposito dell’illuminante più chiacchierato del momento e una collezione nuova che profuma di estate.

Illuminante Purobio. La famiglia di illuminanti Purobio si allarga per la primavera estate 2018 con una nuova collezione e una new entry super shine!

gli artisti di Purobio descrivono questa nuova collezione come

“una ballerina nel teatro della quotidianità, che interpreta ruoli diversi,portando alla luce, ogni giorno, le diverse sfumature di sé. Elegante e femminile, romantica e seducente, forte e dinamica, tutto questo declinato in rosa, il colore caratterizzante della collezione.

Ci siamo ispirati a prodotti che amate moltissimo, sviluppando nuove tonalità e finiture, così da potervi accompagnare al meglio durante la stagione estiva, dove il makeup deve essere semplice, colorato, veloce e pratico!”.

Qui in redazione abbiamo provato tutti i componenti di questa nuova collezione: dai 2 blush alle due nuove sfumature di rossetto, dal bronzer all’illuminante, il nostro preferito!

Una cialda che profuma di estate e di magia. Adatto a pelli medie,scure e abbronzate. la nota rosa lo accomuna allo 02 con la differenza che, essendo meno freddo, risulta adatto a pelli medie,scure e abbronzate. La formulazione è leggera, compatta e non opacizza la pelle. Noi lo abbiamo provato con diversi “attrezzi del mestiere” e la dita sono state la scelta migliore!

You Might Also Like