Intimo femminile: i modelli più belli e sensuali

Una raccolta di idee a proposito di intimo femminile. Tantissimi modelli da avere assolutamente nell’armadio per le occasioni speciali.

La pelle abbronzata, liscia, vellutata. Il profumo della salsedine, le creme al cocco e poi lei, quella lingerie da sogno che farebbe innamorare qualsiasi persona a prima vista.

L’estate ci ha dato alla testa e qui in redazione siamo andate a caccia dei trend più cool in fatto di intimo femminile, dopo avervi parlato nei dettagli della moda mare per il 2017.

Abbiamo analizzato a fondo le riviste patinate, abbiamo cercato ispirazioni su Pinterest e passato in rassegna gli shop online più cool (visita il sito più bello di tutti qui). Oggi, dopo giorni e giorni di ricerche, eccoci con una raccolta di intimo femminile alla moda, alcuni pezzi must have che tutte dovete assolutamente avere nel guardaroba.

Baby doll. Le micro vestaglie perfette come pigiama per le bollenti notti d’estate. Sceglile in nero per tutto l’anno e in toni pastello o bianchi per l’estate.

Kimono. La mitica vestaglia da camera. Investi qualcosa in più e sceglila in seta, durerà molto più a lungo e sarà come non averla addosso.

Trasparenze. Le trasparenze per l’intimo femminile sono un must da sempre e per sempre. Sceglile abbinate ad inserti in macramè.

Bralette. Il top in pizzo con decorazioni da indossare sopra e sotto i vestiti. Qui una raccolta di idee look alla moda per indossare il bralette in mille modi diversi.

Pizzo. Pizzi e merletti, dalla notte dei tempi fanno parte del vestiario femminile e continuano a conquistare anche ai giorni nostri.

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com