Come fare le trecce attaccate alla testa: i tutorial da seguire

Tutto quello che devi sapere per imparare come fare le trecce attaccate alla testa e tantissimi tutorial utili e super semplici da seguire assolutissimamente!

Qui in redazione siamo delle amanti del beauty e dei capelli, ormai lo sapete! Amiamo colorarci i capelli, fare i tagli più strani e provare le acconciature più hot del momento.

Oggi vi sveliamo come fare le trecce attaccate alla testa, abbiamo scoperto dei tutorial utili, li abbiamo amati, testati ed oggi ve li proponiamo.

Partiamo dalle basi e procediamo per gradi!

Prima di tutto devi essere in grado di realizzare una singola treccia attaccata alla testa, questa è la base di una buona boxer braids.

I passaggi sono pochi, 6 per l’esattezza e il risultato è davvero sbalorditivo! Qui sotto il tutorial fotografico.

Sai realizzare una singola treccia? Iniziamo a complicare la faccenda, ora dovrai imparare a realizzarla in obbliquo.

Si tratta di una procedura semplicissima ed è perfetta quando non lavi i capelli da un po’ e non puoi assolutamente lasciarli sciolti.

Dopo la singola treccia arrivano loro, le trecce doppie, le vere boxer braids! Pronta a imparare davvero come fare le trecce attaccate alla testa? Qui sotto ti lascio la tabella alla quale ispirarti!

Semplice, vero? Esistono migliaia di boxer braids diverse e qui trovi una gallery di trecce attaccate alla testa alla quale ispirarti.

 

 

You Might Also Like