Make up autunno inverno 2017: i trend più stravaganti

Tutti i trend più stravaganti a proposito di make up autunno inverno 2017 e tante inspirations.

trucco strano
Pinterest – Alice Cerea

Il rientro dalle vacanze estive significa nuovi ritmi, abbronzatura che svanisce e temperature che si abbassano; significa nuove tendenze, nuovi capi da indossare e un make up autunno inverno 2017 tutto da scoprire.

Quali saranno i trend per la prossima stagione? Sicuramente il trucco elegante sarà in cima alle classifiche e, per le amanti dell’estate, un trucco estivo fresco è quel che ci vuole per mantenere un aspetto fresco anche con il calo delle temperature (qui scopri il trucco per il make up perfetto).

Ecco alcuni trend make up autunno inverno 2017 stranissimi che ci conquisteranno durante i prossimi mesi.

Il trucco ultra lucido. Lo abbiamo visto sulle passerelle ed è perfetto per chi ha una pelle secca-normale, da evitare se soffrite di problemi di pelle grassa o acne.

trucco strano (2)
Pinterest – Alice Cerea

 

Si realizza con uno strato siliconico (che non lascia traspirare!) applicato sulla pelle a make up finito. Qui una raccolta di idee trucco di tendenza mentre qui una serie di consigli per una base trucco perfetta (un must have per questo trucco).

Dall’effetto lucido alle opere d’arte dipinte con pennelli di alta precisione. Siete tipe romantiche o horror?

trucco strano (4)
Pinterest – Alice Cerea

 

Si tratta di make up scenici da scegliere, magari, per le feste in maschera e da abbinare a uno sguardo preciso (qui un tutorial per le sopracciglia perfette mentre qui tutto sul make up occhi).

Ultimo, ma non per importanza, uno sguardo floreale dato da petali di fiore e fiorellini (veri) utilizzati per il make up occhi.

trucco strano (3)
Pinterest – Alice Cerea

 

Un trucco da provare per le feste a tema, magari quelle in cui i figli dei fiori sono al centro dell’attenzione. Qui trovi una gallery di make up autunno 2017 a cui ispirarti mentre qui ti svelo come essere bellissima senza make up.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.