Make up vagina: cosa è, perchè e come si realizza

Chi ha mai sentito parlare di make up vagina alzi la mano!

Si tratta del nuovo trend che impazza sul web, un nuovo modo di prendersi cura di se stesse che sta facendo innamorare tutte, stelle del cinema comprese.

Cosa è e come si applica? Scopriamolo nel dettaglio.

Il make up vagina è una pratica nuovissima, lanciata dalle famosissime sorelle Kardashian, in particolare da Kim, tramite questa foto che è divenuta immediatamente virale.

Un truccatore professionista intento a truccare una zona non comune. Un tocco di illuminante, della crema e il gioco è fatto.

Altra pratica, altrettanto diffusa, è senz’altro il Vajazzling, più “vecchio” e noto rispetto al make up vagina, ma da tenere in seria considerazione per gli eventi speciali. Questa pratica vede la parte superiore delle zone intime ricoperte da una serie di glitter e disegni scintillanti. Una chicca super costosa da chiedere all’estetista per le occasioni speciali ma attenzione, ci sono tantissimi effetti collaterali da tenere in seria considerazione!

Che ne dite? Questa nuova frontiera del make up vi ha intrigato? Qui vediamo nel dettaglio tutto sul make up per le zone intime, mentre l’appuntamento è sul profilo instagram per tutte le novità più cool per il make up a 360°. Alla prossima!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

The following two tabs change content below.