Make up vaginale e vajazzling: quello che non sapevi

Tutto quello che c’e da sapere sul make up vaginale e sul vajazzling, i trend più cool del momento.

Qui in redazione amiamo le novità, ci lanciamo spesso in test folli e adocchiamo subito i prodotti più strani da provare nel mondo beauty e anche in quello dedicato al benessere personale (ricordate questo marchingegno?).

Così, appena abbiamo sentito parlare di make up vaginale e vajazzling abbiamo iniziato le ricerche, abbiamo fatto tantissimi test ed ecco tutto quello che abbiamo da dirvi a riguardo.

Il make up vaginale è una pratica nuovissima, lanciata da Kim Kardashian tramite uno scatto social.

In questa foto si vede Kim alle prese con un truccatore che, armato di creme, illuminanti e pennelli, rende scintillante le zone intime della star americana ma… perchè?

Sicuramente il perchè non lo scopriremo mai, ma possiamo svelarvi come. Un famosissimo brand ha lanciato una collezione cosmetica tutta dedicata alle zone intime. Si va dal normale detergente fino ad arrivare all’illuminante e poi c’è lui, il punto forte, il rossetto per la vagina, un cosmetico diverso per dare un tocco di colore alle parti che non sono abitualmente baciate dal sole.

Possiamo replicare il make up vaginale a casa? La risposta è sì, il nostro consiglio è quello di utilizzarlo soltanto per la zona inguine: un pò di correttore per uniformare l’incarnato e un tocco di illuminante nei punti giusti vi rendere irresistibili.

Passiamo ora ad una seconda pratica molto diffusa legata alle zone intime, il vajazzling. Qui la parte superiore della zona intima femminile viene adornata con strass, glitter e disegni colorati. Perfetta per quell’evento speciale che cade soltanto una volta l’anno (si tratta infatti di una pratica costosa e invasiva per la pelle).

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

The following two tabs change content below.