Come mantenere abbronzatura e felicità al rientro dalle vacanze

Qualche trucco a proposito di come mantenere abbronzatura e felicità al rientro dalle vacanze.

Le vacanze finite, i primi freddi autunnali e un senso di nostalgia che non se ne vuole proprio andare. Somma l’abbronzatura ancora fortissima che sai svanirà prestissimo, i capelli rovinati da mare e sole e boom! Depressione post vacanze attivata!

Io, però, ho scoperto come mantenere abbronzatura e felicità, ho scoperto come prolungare le vacanze estive ed oggi vi darò qualche consiglio utile per sorridere ancora a lungo.

Prima di tutto è necessario idratare la pelle. Al rientro dalle vacanze l’abbronzatura è fortissima ma la pelle è stressata e, quasi sicuramente, disidratata. Reidratala assumendo almeno 2 litri di acqua al giorno e applicando mattina e sera creme specifiche. Qui una raccolta di rimedi per la pelle secca da seguire.

Mantenere è il secondo passo, esponiti al sole ogni volta che ne hai la possibilità: sul balcone, al parco, nella pausa pranzo. Segui queste regole su come preparare la pelle all’abbronzatura, sono ottime anche per il mantenimento.

Integrare è importante, quanto l’idratazione. Sì a integratori naturali per la pelle (qui una serie di prodotti per curare pelle, capelli e unghie che uso quotidianamente).

Illuminare la pelle è semplicissimo e darà nuova vita all’abbronzatura datata, utilizza un’illuminante nelle zone giuste e esalta la pelle curando i dettagli, come capelli e unghie. Qui ti svelo come rimediare ai capelli rovinati mentre qui scopriamo come riparare le unghie danneggiate.

Ultimo, ma non per importanza, rinnovare i tessuti. Uno scrub leggero settimanale e il gioco è fatto!

Non perderti qui tutti i consigli per mantenere l’abbronzatura a lungo.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.