Mantenere l abbronzatura in inverno: consigli utili

mantenere l abbronzatura

Mantenere l abbronzatura e benessere al rientro dalle vacanze estive puo’ sembrare difficile ma non lo è. Ecco una raccolta di consigli utili!

mantenere l abbronzatura

Come mantenere l abbronzatura e benessere dopo le ferie e trascorrere un autunno/inverno all’insegna del buon umore? Sono necessari una serie di piccoli accorgimenti, qualche trucchetto da salvare e conservare che vi cambierà la vita (in meglio!).

Partiamo dalle basi, la pelle abbronzata è bellissima, ci dona una luminosità da invidia e sarebbe bello poterla conservare, vero? Beh è possibile seguendo questi cinque consigli utili per mantenere l’abbronzatura, vi cambieranno la vita, garantito!

mantenere l abbronzatura

Se i trucchi basic non fanno per voi e cercate dei consigli mirati per mantenere abbronzatura e benessere ecco qualche chicca da non perdere.

Prima di tutto ponete la massima attenzione al metodo di depilazione che scegliete per l’inverno, puo’ fare la differenza. Qui una raccolta di consigli per la depilazione con la pelle abbronzata (indolore!).

Se al rientro il vostro problema più grande è la pelle disidratata no worries… non siete le sole! Qui una raccolta di rimedi lampo al rientro per la pelle secca. Si tratta di piccoli accorgimenti da adottare ogni giorno, i risultati sono visibili in meno di 5 giorni. Qui altri  consigli su come curare la pelle screpolata e disidratata.

 

Se mantenere abbronzatura e benessere è in cima alla vostra classifica delle cose da fare in inverno armatevi di santa pazienza, variate la dieta aggiungendo cibi ricchi di beta-carotene, leggete questi consigli su come restare abbronzate e felici al rientro e non perdete la guida ufficiale all’abbronzatura nei mesi invernali.

You Might Also Like