Moda capelli inverno 2017: i trend di stagione

Le quattro tendenze della moda capelli inverno 2017 che non potete non conoscere.

capelli medi

Babywhatsup.com

 

Dopo aver parlato a lungo di tendenze per i capelli per il 2018 (qui la raccolta dei capelli corti 2018 di tendenza) e delle mode per unghie e abiti del prossimo anno, facciamo un salto indietro e torniamo ad oggi, impariamo a vivere il presente e a sfruttare a pieno tutte le tendenze di stagione.

La moda capelli inverno presenta tantissimi trend, dalle acconciature per l’autunno/inverno ai colori da non lasciarsi sfuggire ma… 4 sono le tendenze che saranno sulla bocca, anzi sulla testa di tutte!

capelli lunghi (6)

Babywhatsup.com

 

In cima a tutte le classifiche ci sono loro, i capelli lunghi, tornano di moda e lo fanno in mille modi diversi, qui tutti i capelli lunghi di tendenza.

Seguono a ruota i tagli medi e medio-corti, perfetti per le ragazze che amano distinguersi e che, spesso, non hanno il tempo da dedicare ad una capigliatura lunga. Qui una raccolta di capelli medi di moda mentre qui il trend medio-corto più bello di sempre.

Il colore di moda sarà in assoluto il bronde, una sfumatura tra il castano e il biondo già vista negli anni scorsi, qui trovate tutti i colori moda 2018.

Ultimo, ma non per importanza, il mood: per l’inverno 2017 i capelli sono esclusivamente mossi in maniera naturale, sfruttate a pieno il potere del mitico wavemaker!

L’appuntamento è sul canale youtube con tantissime guide e tutorial beauty per ogni età e stile, alla prossima!

You Might Also Like