Nail art capodanno 2018: tutte le tendenze di stagione

Nail art capodanno 2018. Un tocco di colore e di stile per vivere gli ultimi minuti dell’anno con delle perfette unghie per capodanno 2017.

Nail art capodanno 2018. Abbiamo parlato a lungo di unghie, abbiamo passato in rassegna tutti i consigli e le inspiration per il trucco per Capodanno, vi ho dato mille consigli su come vestirsi a capodanno (e vi ho anche mostrato il mio outfit per Capodanno); è venuto il momento di cambiare rotta e di concentrarci sulle unghie per capodanno 2017.

Se avete già dato un’occhiata a tutte le unghie dell’inverno 2018 saprete già che le tendenze sono prevalentemente due: rosso e glitter, non abbinati se possibile.

Ecco quindi le due keyword per le vostre unghie per capodanno 2017, se amate il rosso scegliete una micro-pittura in bianco con motivi natalizi e invernali se, invece, amate lo scintillio non potete che lasciarvi rapire dai glitter a 360°. Qui trovate una gallery di unghie per Natale e Capodanno carinissime.

Se invece non amate particolarmente questi due colori ecco una gallery di unghie per Capodanno con 50+1 idee uniche per tutte (unghie cortissime comprese!).

Che ne dite? Avete scelto le vostre unghie per capodanno 2017? Siete pronte ad accogliere il 2018 nel migliore dei modi? Qui tantissime unghie per le feste semplici da realizzare.

 

You Might Also Like