Orologi Daniel Wellington, Montblanc e Longines: dove acquistarli

Orologi Daniel Wellington, Montblanc e Longines. Tutto quello che c’è da sapere sui migliori orologi e sullo shop migliore per acquistarli.
Buzzoole

Ricordate il focus sulle tendenze di stagione di qualche tempo fa? Ci avete scritto in tantissime e abbiamo deciso di rispondere, day by day, a tutte le domande ricevute.

Iniziamo con uno dei trend moda più chiacchierati di sempre, gli accessori e, nello specifico, gli orologi. Ci chiedete spesso dove acquistare orologi Daniel Wellington, Montblanc, Longines e altri brand top di gamma. Ci fate domande in merito a luoghi fisici, differenti dagli shop ufficiale online.

Qui in redazione abbiamo indagato a lungo e, dopo qualche test sul campo, abbiamo la risposta perfetta: D’Augusta Gioielli, a Milano.

Una gioielleria che ci ha conquistate tutte, un luogo magico che si tramanda da ormai tre generazioni e viene portata avanti con la passione di una famiglia che non ha mai smesso di soddisfare i sogni dei propri clienti realizzando ogni giorno piccoli e grandi desideri.

Nata nel 1939, e presente ad oggi anche online con un sito internet, propone le più prestigiose marche di orologeria, gioielleria e argenteria, arricchendo l’offerta con proposte dal design unico e dallo stile inconfondibile di produzione propria.

La cosa che più ci ha conquistate, oltre alla presenza di orologi unici e originali, è stata possibilità di noleggiare gioielli per cerimonie matrimoniali, una vera innovazione!

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com