Parrucche per chemio: a chi rivolgersi

Parrucche per chemio. Tutto quello che c’è da sapere sulle migliori parrucche per donne forti che si trovano ad affrontare un periodo buio della propria vita.

Qui in redazione parliamo spesso di argomenti frivoli, trattiamo di tendenze moda e di colori per unghie, di ombretti e di rossetti, sveliamo in anteprima colori di tendenza e molto altro ma siamo donne e abbiamo il diritto e il dovere di raccontarvi tutto e di aiutarvi anche nei momenti più bui.

Capita, ormai spesso, che una donna ad un certo punto della sua vita si trovi a dove affrontare un periodo duro e faticoso, lottare e vincere contro un problema di salute non è semplice ma è possibile; ci vuole grinta, aiuto e tanta, tantissima forza.

Alcune di noi hanno seguito da vicino donne forti durante alcune cure oncologiche, hanno conosciuto donne sotto chemioterapia alle prese con la perdita dei capelli e demoralizzate, ci siamo chieste come avremmo potuto aiutarle a sentirsi più femminili ed è allora che abbiamo scoperto Lady Parrucca, qui il sito.

Una donna ha bisogno di sentirsi bella per piacersi e piacere, per sentirsi adatta in ogni istante prezioso della sua vita, e per ritrovarsi in quell’immagine riflessa nello specchio tutte le volte che la incontra. Lady Parrucca è stato aperto a Roma nel 1970 e si trova in zona Aurelio. Lo staff è composto da 3 professioniste del settore e la titolare ha esperienza come parruccaia già dagli anni ’60. Si tratta di un negozio artigianale nella creazione delle parrucche, e per questo motivo è unico nel suo genere a livello nazionale, infatti la maggior parte dei concorrenti di Lady parrucca fa un lavoro di commercio e adattamento a ciò che esiste in commercio. Da lady parrucca invece, la parrucca viene lavorata in modo artigianale, quasi su misura.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com