Recensione Clinique Pep-Start: segreti per una pelle perfetta

Recensione Clinique Pep-Start. Tutti i segreti da conoscere assolutamente per avere una pelle perfetta in tutte le occasioni.

 

 

 

Recensione Clinique Pep-Start. Ragazze, se vi state domandando come curare la vostra pelle in autunno affidatevi a Clinique per avere una pelle idratata e pulita in pochissimi step!

Il freddo e lo smob in questo periodo dell’anno nuocciono soprattutto alla pelle che ne risente maggiormente, ovviamente il tempo è sempre poco e quindi prenderci cura di noi stesse diventa un calvario. I nuovi prodotti Clinique sono un’ accoppiata vincente per continuare a mantenere la pelle detersa, giovanile e naturale in pochissimi minuti!

La collezione è composta dalla crema idratante Pep-Start HydroBlur e dalla maschera purificante Pep-Start Bubble Mask.

La crema idratante Clinique è perfetta da utilizzare sotto il fondotinta o prima del trucco. Basta una piccola dose per idratare velocemente il viso, anche più volte al giorno. Il prodotto svolge molteplici funzioni, infatti, attenua le imperfezioni e dona al viso più luminosità, per questo è definito come il “nuovo filtro” facendo riferimento ai filtri fotografici dei social che rendono la pelle semplicemente perfetta!

Per completare il tutto e ottenere maggior effetto, non devi far altro che inserire nella tua Make-up routine la maschera Pep-Start Bubble Mask. Questo gel detergente è perfetto da utilizzare la sera dopo aver tolto il trucco. La sua particolarità consiste nell’effetto “a bolle”, la pelle infatti dopo pochissimi secondi inizierà a creare un soffice strato di bolle apposta per pulire la pelle in profondità, dopo aver lasciato agire per qualche minuto, sciacqua il tutto con l’acqua e…..TAC sei pronta per andare a dormire pulita e idratata!

INCI – Recensione Pep – Start HydroBlur Water\Aqua\Eau, Glycerin, Sodium Polyacrylate Crosspolymer-1, Acetylated Glycol Stearate, Myristyl Myristate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Hypnea Musciformis (Algae) Extract, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Gillidiela Acerosa (Algae) Extract, Sigesbeckia Orientalis (St. Paul’s Wort) Extract, Alcaligenes Polysaccharides, Algae Extract, Laminaria Saccharina Extract, Squalane, Ceramide NP, Beeswax\Cera Alba\Cire D’Abeille, Acetyl Hexapeptide-8, Caffeine, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Trehalose, Sodium Stearoyl Glutamate, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Dimethicone Crosspolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Hydrogenated Lecithin, Sodium Polyacrylate Starch, Pentylene Glycol, Laureth-9, Laureth-23, Silica, Silica Silylate, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Red 4 (CI 14700), Yellow 5 (CI 19140).

INCI – Recensione Pep-Start Bubble Mask Water, Disiloxane, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoyl Isethionate, Decyl Glucoside, Glycerin, Pentylene Glycol, Acrylates Copolymer, Sodium Chloride, Morus Nigra (Mulberry) Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Tripeptide-1, Acetyl Glucosamine, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, Polysorbate 20, PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Potassium Hydroxide, Coconut Acid (Coconut Derived), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carbomer, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Red 33

 

I NOSTRI PARERI

La crema idratante è molto fresca al tatto e ottima per la base trucco, infatti funge anche come primer e si assorbe velocemente senza rimanere unta. Consigliamo di utilizzarla mattino e sera.

La maschera è particolare per l’effetto a bolle, inizialmente quest’effetto potrebbe dar solletico o prurito ma dopo un paio di volte che si utilizza non ci farete più caso. Dopo una settimana di utilizzo la pelle non appare più ” oleosa e unta” anzi, il colorito è più luminoso e la pelle visibilmente respira di più!

 

 

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Mi chiamo Daisy, ho 22 anni e vivo a Genova. Nella vita lavoro e scrivo per il giornale Top Girl. Nel tempo libero mi piace uscire, leggere, scrivere e quando è possibile.. viaggiare!