Recensione Diorskin forever: consigli per una pelle perfetta

Recensione Diorskin forever

Recensione Diorskin forever. Qui in redazione le novità primaverili ci stanno conquistando e, tra una prova costume e qualche consiglio per tornare in forma più velocemente, oggi torna la nostra rubrica dedicata ai prodotti top e alle loro recensioni.

Oggi il focus è sulle novità firmate Dior Make up, un concentrato di luminosità e coprenza a lunga durata che ci ha incantate e che abbiamo dovuto assolutamente provare.

Tutto parte dalla base, come in ogni cosa: un ottimo primer puo’ fare miracoli, garantire una stesura migliore e una lunga tenuta. La base Forever & Ever Wear Dior migliora l’applicazione e la tenuta del fondotinta. Il packaging è ottimo anche per una trousse da viaggio essendo in materiale plastico e anti-urto.

Se il vostro problema sono rossori e occhiaie puntate tutto su Diorskin forever undercover cheh nasconde immediatamente le imperfezioni assicurando una resistenza waterproof e una tenuta per 8 ore (lo abbiamo provato ed è ottimo anche come anti imperfezioni).

Ultimo ma non per importanza il fondotinta, una copertura estrema garantita per 24 ore firmata Diorskin undercover e un effetto mat seconda pelle che ci ha fatto sognare.

Abbinate un mascara infoltente e i nuovi lip glow Dior e siete pronte per uscire!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com

Ultimi post di redazione (vedi tutti)