Recensione Fitvia: la mia esperienza e qualche consiglio

Recensione Fitvia. Tutto quello che c’è da sapere sui prodotti dedicati al benessere più chiacchierati del momento.

Recensione Fitvia. ”Da quando sono diventata mamma la mia attenzione alla salute in generale é triplicata”.

Assodato che il 70% della nostra salute é data da ciò che beviamo e mangiamo abbinato allo stile di vita e che solo il 30% è genetica, il tema è sicuramente da approfondire.

Purtroppo mi sono resa conto che le giornate piene di impegni con pranzi e cene fuori casa,  alimentarsi sano non è affatto semplice.

Fortunatamente moltissime sostanze tossiche che nostro malgrado ingeriamo sono più o meno eliminabili dal nostro organismo, altre come i metalli pesanti una volta ingeriti rimangono con noi tutta la vita.

Per aiutare il mio corpo a disintossicarsi sto utilizzando la línea Detox di Fitvia di cui oggi voglio parlarvi.

Si tratta di prodotti 100% naturali che produce un’azienda super certificata e potete andare su www.FITVIA.IT  per vedere i suoi prodotti che sono ideali per chi volesse intraprendere un percorso Detox.

Famosi per i Detox Tea che sono delle tisane con ingredienti delle proprietà depurative che riducono il gonfiore e aiutano con la perdita di peso riducendo la ritenzione idrica aiutando la pelle a rimanere luminosa.
Di Fitvia.it magari già avete sentito parlare ed anche io voglio raccontarvi la mia esperienza personale e opinione assolutamente sincera.

Volete acquistare Fitvia? Andate sullo shop ufficiale e inserite il codice ALICEC10 per uno sconto del 10%.

Detox Tea sono delle tisane a base di erbe medicinali e frutti che conferiscono all’infuso un sapore gradevole anche senza zucchero o dolcificante.

Sapore molto fruttato con aromi delicati che fanno si che il bere molto, sia più facile per le persone come me a cui non piace tanto l’acqua.

Prepararlo è semplicissimo: basta versare 2 cucchiaini di qualsiasi Detox Tea Fitvia all’interno del colino e lasciarlo in infusione per 6/8 minuti. Io trovo che sia molto più buono bevuto tiepido ma è buonissimo anche freddo, magari con una fetta di limone per renderlo ancora più fresco e dissetante. Lo bevo prima di fare colazione e prima di andare a nanna.

Ho provato il Super fruit Detox Tea che ha un aroma dolce e fruttato che è una meraviglia, questo té aiuta a disintossicare il corpo e in più accelera il metabolismo regalando una carica di energia naturale e mantenendoti idratata tutta la giornata.
Ingredienti: Mela a pezzi, fiori d’ibisco, zenzero a pezzi, tè verde China gunpowder, aroma, tarassaco, barbabietola, foglie dortica, citronella, lamponi, fragole a pezzi, semi di melagrana e fiori di fiordaliso.

Il Fit Berry Detox invece contiene scaglie di mela, te verde, china gunpowder, scaglie di zenzero, foglie di ortica, citronella, tarassaco, tulsi, scaglie di barbabietola, bacche di rosa canina, aromi, mirtilli, lamponi.
Ingredienti le cui proprietà fanno aumentare il metabolismo, purificano il fegato e aiutano a depurare il corpo con un drenaggio efficace dei liquidi e con essi delle tossine.

Devo dire che in effetti su di me hanno un effetto drenante molto forte, Io che soffro di ipotiroidismo e tendo a gonfiarmi sempre! Questi fantastici prodotti e ovviamente non mangiare cibo spazzatura ed esagerare con bibite, pizza e altro sto avendo dei risultati ancora più veloci e sorprendenti!
Nella linea FITVIA ci sono una varietà di tisane adatte a diverse esigenze: Detox per depurare l’organismo, Beauty per una pelle più luminosa, Rilassanti per prima di andare a dormire, ect.

Come sempre è la costanza a dare il risultato e questi prodotti vengono offerti in confezioni già misurate per una durata di 28 giorni per la linea té.

Non dimentichiamoci delle barrette che sono il mio snack preferito al momento perché contengono Datteri, Mandorle, Mirtilli rossi selvatici, Bacche di Goji, Semi di zucca, Burro di anacardi, Mirtilli ,Bacche di Açaí ,Granella di cacao, Vaniglia. Tutti Ingredienti che provengono da agricoltura biologica, ingredienti antiossidanti e proteine sane che mi aiutano durante il giorno a tenere lontana la fame e molte tentazioni…

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Sayuri Mukai (vedi tutti)