Recensione panno struccante Pupa

Recensione panno struccante Pupa. Tutto quello che c’è da sapere sul panno detergente perfezionatore firmato Pupa.

 

Recensione panno struccante Pupa. Qui in redazione amiamo alla follia la nostra pelle e ci teniamo particolarmente alla sua cura. Ogni novità sul mercato ci attrae e le nostre tester sono sempre pronte a provare i prodotti in anteprima solo per voi. Oggi parliamo dei nuovi panni struccanti perfezionatori.

Avevo già trattato l’argomento “pulizia del viso“, per aiutarvi ad andare a letto pulite e senza lasciare tracce di trucco sulla pelle. Ma cerco sempre qualcosa di nuovo, ed oggi vi parlo del mio nuovo e magico panno della Pupa. Si tratta, appunto, di un panno color bianco, apparentemente molto rigido.

LA NOSTRA OPINIONE

Qui vi spiego il suo potenziale. Non appena lo bagnerete, il panno diventerà super morbido e passandolo in viso, eliminerà tutte le tracce di trucco, ad esempio il fondotinta in più che di solito rimane ai bordi della faccia, oppure il mascara sempre in eccesso.

Ovviamente il panno è utile solo per i residui di trucco, non per tutto il make-up completo. Quindi prima utilizzate sempre un buono struccante!

Il panno lo trovate online nel sito della Pupa (http://www.pupa.it/trattamento/trattamenti-viso/detergenti-e-struccanti/panno-detergente-perfezionatore/2T1N11001.html )  oppure da Acqua e Sapone al prezzo di EUR 8,90.

Straconsigliato!

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.

Alessia Quagliano

Sono una studentessa di Giurisprudenza, con la passione per la moda e le foto. La mia frase preferita? “La bellezza salverà il mondo!"

Ultimi post di Alessia Quagliano (vedi tutti)