Regali di Natale amiche: 5 cosmetici da regalare a tutte

Regali di Natale amiche. Una raccolta di 5 cosmetici da regalare alle tue amiche per Natale per lasciarle senza fiato.

Regali di Natale amiche. Vuoi fare un bel regalo alle tue amiche per Natale? Allora il settore del beauty probabilmente è quello che fa al caso tuo! Qui hai davvero tante opzioni per scegliere un dono natalizio che sia bello e apprezzato da chi lo riceverà. Quali cosmetici puoi regalare alle tue amiche, ma anche alla mamma o alla sorella? Ecco una interessante lista di idee!

La palette di ombretti
Una palette di ombretti è sempre una scelta azzeccatissima nel campo del beauty. Ha il vantaggio di essere un evergreen nel settore dei cosmetici, e poi serve a tutte: perciò non potrà non essere un regalo apprezzato. Considera poi che in questo periodo si trovano anche tantissime offerte speciali e sconti sulle palette di ombretti. Inoltre, hai anche la possibilità di optare per una palette di ombretti nude! Per chi è alle prime armi, ecco una lista di palette, in base al colore degli occhi!

L’olio per il corpo
Questo è un prodotto che non dovrebbe mai mancare, non solo sotto l’albero di Natale! L’olio è infatti ideale per riparare la pelle e per nutrirla in modo delicato e naturale, soprattutto in inverno quando il freddo tende a seccare molto la pelle. Un buon rappresentante di questa categoria può essere l’Olio Corpo Satinante di Nivea, che contiene una formula esclusiva con olio di avocado, così da regalarci un tocco tropicale anche nel pieno dell’inverno!

I prodotti vegani o bio
Anche nel settore del beauty e dello skin care esistono tantissimi prodotti biologici o vegani. Sono una scelta azzeccatissima per una donna che non vorrebbe rinunciare ad una bellezza rispettosa della natura. Anche perché questi prodotti di bellezza bio non contengono elementi chimici, quindi sono particolarmente rispettosi della cute. Vedrai che un dono del genere, sotto l’albero di Natale, farà sicuramente il suo grande effetto!

Il profumo
Nonostante possa dare l’impressione di essere un regalo fin troppo abusato a Natale, il profumo è in realtà un must dicembrino senza eguali. Soprattutto se desideri fare un regalo nel campo dei cosmetici, perché con un profumo vai sempre sul sicuro. Certo, è anche una scelta impegnativa perché dovrai conoscere i gusti della tua amica: però è anche un’occasione per stupirla con un’essenza originale e che sappia stuzzicare l’olfatto!

Una giornata alla SPA
Perché per Natale non le fai trovare sotto l’albero una giornata alla SPA? In tua compagnia, naturalmente! È l’occasione perfetta per passare un giorno di puro relax insieme, per chiacchierare e per farsi vere confidenze da amiche. La lascerai di stucco, e poi avrai anche la possibilità di regalarti qualcosa. Tra l’altro, oggi, passare una giornata in una SPA come quelle elencate qui non è nemmeno troppo costoso!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com