Saloni Morina: Le mia Morina Experience a Ibiza

Saloni Morina. Il racconto della mia experience firmata Morina nella Isla a base di risate, trucchi e acconciature provenienti da un’altra epoca (ma tutt’ora in voga!).

Saloni Morina. Esperienza, una parola che così tanto usciamo , spesso con superficialità e alla quale non diamo la meritata importanza. Esperienza, dal latino ex-perientia, definizione con il quale si definisce lo sperimentare, il mettere alla prova un corso o una serie ti atti, mediante i quali si acquista la conoscenza delle cose e la cognizione stessa ottenuta mediante l’osservazione.
L’esperienza è un processo, una serie continuativa di eventi che si svolgono nel tempo e nello spazio, che viviamo attraverso la nostra mente, ma in primis attraverso i nostri sensi, la nostra motricità, il nostro corpo, che implica la modificazione del nostro stato psico-fisico e ci arricchisce, permettendoci il Cambiamento.

Ed è proprio partendo da ciò, che vorrei parlavi della mia Esperienza Morina 2019, che ho intrapreso nella prima metà di Maggio è che mi ha permesso di poter lavorare e condividere con persone nuove e vibranti, una viaggio nella colorata e pulsante Ibiza.

Il brand, mi ha proposto proprio questo: un’esperienza fatta di libertà, di pensare fuori dagli schemi, di ricerca della proprio idea di bello, di viaggio nel passato per scovare risorse e creatività da riproporre in modo originale ed eccentrico nel qui ed ora. Paola e Gina sono una palette ricca di sfumature dai toni accessi, così come le loro creazioni, che stimolano fortemente la vista; le quali mi hanno arricchito del loro sapere e del loro amore verso il lavoro che svolgono, il cui obiettivo è prendersi cura dei colori che ogni persona porta con sé.

Alice e Yuri, con la loro professionalità e umanità, ci hanno permesso di far sì che questa esperienza andasse oltre il lavoro e si arricchisse di valori come l’impegno, la dedizione, la forza in sé stessi.

Tutti loro, Paola, Gina, Alice e Yuri non hanno mai rinunciato ai loro sogni e alle loro ambizioni e credono fortemente nei loro progetti e nella persone nelle quali ripongono la loro fiducia. Posso assolutamente confermare di tornare da questo viaggio con un bagaglio in più nel cuore, ricco delle persone con le quali ho condiviso questa esperienza e delle loro storie.

Ecco una gallery di ciò che ho vissuto mentre qui trovate la campagna.

 

You Might Also Like