Scrub fai da te: una ricetta snellente e rassodante da fare a casa

La ricetta dello scrub fai da te snellente e rassodante migliore che tu abbia mai provato, garantito!

Oggi, dopo una ricerca attenta e tantissime prove, vi posto una nuova ricetta scrub fai da te, una di quelle che funziona davvero! Uno scrub che rassoda, snellisce e rimodella! 

💚Cosa occorre💚

2 Cucchiai di cacao

2 Cucchiai di caffè

2 cucchiaini di sale grosso
Acqua calda q.b.

Aggiungete l’acqua calda un poco alla volta fino a quando non si forma una cremina abbastanza densa, facile da prelevare con le mani.

💚Applicazione:💚

Entrate in doccia e bagnatevi con acqua alternando getti freddi a getti caldi in modo da risvegliare la circolazione sanguigna e aiutare l’assorbimento dei principi attivi dello scrub. Applicate il composto su gambe e addome massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto soffermandovi più a lungo sui punti critici come glutei, interno coscia, addome, girovita…il massaggio deve durare almeno 10-15 minuti per beneficiare totalmente dell’effetto snellente e rimodellante.

🎈Vi consiglio di effettuare lo scrub anche 3-4 volte a settimana per ottenere risultati veloci ed evidenti.
La pelle sarà liscia, rassodata, compatta e dopo qualche applicazione comincerete anche a notare la riduzione della pelle a buccia d’arancia e dei fastidiosissimi cuscinetti!

Che ne dite? Avete delle ricette che funzionano per scrub o impacchi per il corpo? L’importante è abbinare lo scrub ad una corretta beauty routine. Qui ci sono tantissimi consigli utili per la pulizia del viso.

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione