So shape: come abbiamo perso peso in soli 5 giorni

Tutto ciò che c’è da sapere su So shape, un prodotto miracoloso che sta facendo il giro del mondo e che abbiamo provato in esclusiva per voi.

Ormai lo sapete: qui in redazione amiamo provare, sperimentare e testare tutti i prodotti possibili immaginabili. Siamo partite dalle creme per arrivare agli snack giapponesi, abbiamo fatto una full immersione nei prodotti per capelli, ci siamo lasciate incantare dal junk food (quello buono, unto e grassissimo!) e ora… ora è tempo di rimettersi in forma!

Sui nostri social vi abbiamo chiesto quale prodotto per ritrovare la forma preferireste: un frullato, una dieta, delle capsule e mille altre cose. Ci avete risposto in tantissime, abbiamo raggruppato le necessità di tutte e abbiamo trovato la giusta soluzione: si chiama So shape e lo abbiamo provato in anteprima per voi.

Dopo un’estate di pasti eccessivi e gelati in quantità abbiamo deciso di mettere la parola fine a questo stile di vità, abbiamo deciso di perdere peso senza però rinunciare al gusto. Abbiamo deciso di testare So shape, dei pasti intelligenti da assumere al posto di colazione e cena (il pranzo è libero!).

I gusti sono davvero tantissimi, così, ognuna di noi, ne ha ordinati di diversi, in modo da testarli in tutto e per tutto. Abbiamo scelto di iniziare con la challenge dei 5 giorni (qui tutte le challenge) e i risultati si sono presentati esattamente 5 giorni dopo l’inizio: nessun gonfiore, qualche chilo in meno e tutti gli eccessi smaltiti senza fare alcuna fatica.

Che ne dite? La vorreste provare? Con il codice CUSTOMBABY vi regaliamo l’opzione “su misura” nelle challenge di 14 e 28 giorni, enjoy!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com